- Pubblicata il 16/02/2016
- Autore: Corr
- Categoria: Racconti erotici gay
- Pubblicata il 16/02/2016
- Autore: Corr
- Categoria: Racconti erotici gay
Una sera al parco - Palermo Trasgressiva
Era il mese di luglio, una sera decido per una passeggiata al parco, dopo mezz'ora di cammino vedo uno che mi segue, mi fermo mi siedo su una panchina e poco dopo arriva anche lui. Mi saluta poi piano piano si avvicina sempre di più ,mi mette una mano sulle spalle poi mi disse : quando ti ho visto mi sei subito piaciuto !! mi mette una mano sul cazzo poi mi attira a lui mi bacia in bocca mi disse all'orecchio ti voglio inculare ,mi disse andiamo dietro A quellle piante. andai lui si tirò giù le braghe io i miei boxer mi disse appoggia le mani a quei rami , appoggiai le mani mi ero messo a novanta grandi allargai le gambe lui mi leccò il bucchino poi infilò due dita poi tre, aveva un cazzo di ventidue cm si bagno là cappella con la saliva poi appoggiò il cazzo sul buco E lo spingeva dentro tutto. cominciò ha pompareprima poi sempre più forte dopo dieci minuti disse vengo E mi sborava dentro nel culo quando ebbe finito lo tirò fuori si puli è andò via.
Altre storie in Racconti erotici gay
tedesco
Che schifo di racconto!
GIORGIONE
CAMILLO, AMORE MIO!!! VEDO CHE TI SONO MANCATO. SONO FELICE DI ESSERE SEMPRE NEI TUOI PENSIERI. SONO UN'OSSESSIONE PER TE, LO VEDO E QUESTO MI INORGOGLISCE. PENSO A QUANDO AVREMO DEI BAMBINI TUTTI NOSTRI. RIESCI AD IMMAGINARE? UN MONDO INVASO DA TANTI CAMILLINI. PENSA UN MONDO IN CUI CI SIA UN CAMILLO MEDICO CHIRURGO, QUANTE VITE SALVERBBE? UN CAMILLO SCIENZIATO, QUANTE COSE SCOPRIREBBE? UN CAMILLO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, CHE BELLE LEGGI FAREBBE? ANZI SCUSA UN CAMILLO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CE LO ABBIAMO GIA'. IMMAGINA ALLORA UN CAMILLO GENERALE, QUANTE BELLE GUERE VINCEREBBE? RIESCI AD IMMAGINARLO UN MONDO COSÌ. IO NO. MA TU SICURAMENTE SI. TANTO IN UNA COPPIA BEN ASSORTITA BASTA CHE CI SIA TU A PENSARE PER TUTTI E DUE.
Piero
Ma questo straparla e si risponde. O è proprio scemo o è uno che beve davvero.
Camillo 2
Giorgione il Vigliacco - WIKIPEDIA = ( Milano 29-2-1988 ) E' un errore della natura, infatti la natura nelle sue molteplici forme, genera spesso innesti e incroci vari che danno luogo a new creature/mostri ( Darwin 453 cao.12 ul 1642) Di natura deforme, fu dapprima ospite del Cottolengo, poi dopo anni di inutili sforzi è stato immesso in un club di culattoni. Attualmente, dotato di un pc fa da cavia al TSI nazionale.
Oste della malora
Osteria della cariola... lui vuol sempre la parola... paraponziponzipo... vuol per forza commentare e per ultimo vuol stare... daghe da ber biondina, daghe da ber bionda'.
Camillo 2
Giorgione ? ...una " CHECCA ISTERICA" poveraccia...
Oste della malora
Osteria della Camilla... è la checca che lo piglia... paraponziponzipo... è nervosa la piccina, lo consola la mammina... daghe da ber biondina, daghe da ber bionda'.
Camillo 2
Giorgione ? ...una " CHECCA ISTERICA" poveraccia...
Oste della malora
Osteria del vigliaccone... lui da solo è u cagone... paraponziponzipo... chiama sempre qualche altro, per sentirsi un po' più scaltro... daghe da ber biondina, daghe da ber bionda'.
Camillo 2
Alex condivido il tuo giudizio sull'autore di questa cagata, ma cosa diresti di Giorgione, il CULATTONE per eccellenza. Mi voglio immaginare le tue imprecazioni e, ne avresti ben donde. Ciao Alex, gettiamo cacca tanta e tanta cacca sul pride e a questi sozzoni !!!
Alex
maledetto ricchioneeeeeeeeeeeeeeeee
Max
Cosa succede alex ? allah maiale bastardo
Alex
PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oste della malora
Osteria del battitore.... vuole credersi il migliore... paraponziponzipo... Non si accorge che invece lui nel culo se lo prese... daghe da ber biondina, daghe da ber bionda'.
Camillo 2
Corr... Corr... Corri e gettati sotto il treno. CULATTONE !!! Pensa alla tua mamma che si VERGOGNA di te. Tutti i CULA hanno una grossa vene di PEDOFILIA. Diffidate di loro e aprite gli occhi, potrebbero adescare ragazzini. Parola di Camillo 2 che BATTE-FORTE-SEMPRE.-
Corrado
Camille Sei il grande figlio di Putana della troia di tua Madre la vacca che ti ha cagato di tua madre che ti ha cagato ha solo cagato uno stronso e sei Tu cullatone vergognati
Corrado
Camille Sei il grande figlio di Putana della troia di tua Madre la vacca che ti ha cagato di tua madre che ti ha cagato ha solo cagato uno stronso e sei Tu cullatone vergognati
Camillo 2
Giorgione ? Una buffa CHECCA ISTERICA, Maledetti americani !!!