- Pubblicata il 20/04/2017
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 20/04/2017
- Autore: DOTT. MAURO
- Categoria: Racconti erotici etero
LA STORIA DEL VIBRATORE - seconda parte - Palermo Trasgressiva
LA STORIA DEL VIBRATORE - seconda parte
Negli USA, dopo il crisi della Borsa nel 1929 e la successiva Grande Depressione, le vendite di tutti gli elettrodomestici sono crollate. Durante la seconda guerra mondiale, il metallo usato per dispositivi elettrici è stato dirottato per costruire aerei, navi ed armi.
Dopo il 1950, i vibratori femminili sono rientrati in commercio come vibro-massaggiatori adatti per dimagrire. Erano per lo più acquistati dagli uomini come regali per le donne poichè per loro era imbarazzante entrare in un porno-shop.
Durante gli anni '60 e '70, sono tornati in auge grazie al movimento femminista che li sfruttava come simbolo di autonomia sessuale.
Comunque, il business dei giocattoli del sesso è definitivamente decollato nel 1980, ed i vibratori hanno riconquistato le consumatrici di tutto il mondo. Anche le coppie (etero e gay hanno cominciato a comprare i sex-toys insieme.
Attualmente, l'Alabama è l'unico Stato degli USA che vieta la vendita di sex-toys. Ma tutto il mondo è paese, perciٍ "fatta la legge, trovato l'inganno". La vendita di vibratori è illegale, ma l'acquisto non è perseguibile (?!), a meno che non si acquistino più di cinque prodotti. Non è ancora chiaro se devono essere uguali tra loro (cioè lo stesso tipo di vibratore), o se si è in torto anche comprando quattro vibratori ed una bambola gonfiabile.
Come direbbero tre famosi comici napoletani: "A me... me pare 'na strunzàt'!"
Nel 2009, un gruppo di ricercatori ha pubblicato uno studio che analizza l'uso del vibratore tra le femmine americane. Delle circa 2.000 donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni che hanno partecipato al sondaggio, il 52,5 % ha confermato di aver utilizzato un vibratore.
Un'ultima, doverosa raccomandazione ai produttori ed ai distributori di sex-toys. Smettete di costruire vibratori sempre più grandi ed invasivi. Conosco diverse persone che si sono fatte davvero male. La vagina e lo sfintere anale non sono il traforo del Monte Bianco!
FINE
Altre storie in Racconti erotici etero