- Pubblicata il 02/04/2017
- Autore: EUGEN1O
- Categoria: Racconti erotici mature

- Pubblicata il 02/04/2017
- Autore: EUGEN1O
- Categoria: Racconti erotici mature
MI PIACCIONO MATURE - città Trieste - Palermo Trasgressiva
MI PIACCIONO MATURE - città Trieste
Sin da quando ero giovanissimo, ho sempre desiderato fare sesso con donne mature. Forse sono stati i filmini porno, tra cui ho sempre apprezzato di più quelli ke riguardavano una donna "anziana", ancora attiva sessualmente, ke sa come fare e sa come ottenerlo. Invece, ho sempre odiato le ragazzi strafottenti, ke te la concedono come se fosse oro.
Con il passare degli anni, ho dovuto flirtare con queste fikette di merda e si è rafforzato in me il desiderio di scopare una donna over 40 (io ne ho 20). Non occorreva più ke fosse una cosiddetta "matura", bastava fosse molto più vekkia di me.
Internet e le varie chat mi hanno aiutato nella ricerca.
Alla fine, mi sono incontrato vicino a Piazza Unità d'Italia (Trieste) con una fica di 52 anni, poke tette, ma un culo da sballo e un bel viso . Devo dire ke, all'inizio, è stato imbarazzante. Perkè mai una fica così, tra l'altro pluri-divorziata, voleva farsi scopare da un toso di 20 anni?
Abbiamo parlato delle mie esperienze (poke) e delle sue (molte). Io ero ansioso, il cuore batteva, avevo paura, avevo voglia... Così, dopo il secondo spritz, le ho kiesto se potevamo andare a casa sua. Facevo il fenomeno, ma mi cacavo addosso.
Mentre apriva il cancello, mi fa:
- Non so se l'hai capito, ma io ho più del doppio dei tuoi anni...
- Ekkisenefrega! A me sembri soltanto una gran bella fi... donna!
Si è spogliata con sapienza, io la guardavo e pensavo di non aver visto mai niente di così eccitante. Era ancora straordinariamente sexy, i kili in più e le poke rughe la rendevano più vissuta, più affascinante, più donna.
Ha cominciato a leccarmi il torace, mi ha sukkiato i capezzoli (lei a me!) facendomi quasi male con dei piccoli morsi. Avrei voluto gridare di piacere. Con una mano è scesa sulla pancia, è arrivata all'uccello super-duro, l'ha baciato e se l'è infilzato nella fica incredibilmente umida e accogliente. L'ho scopata con un desiderio travolgente, osservando il mio cazzo che entrava e usciva da quella fica matura e deliziosa. Guardavo i poki peli grigi del pube, il suo viso contratto, le rughe di espressione, e godevo. Godevo io e godeva lei, senza l'ipocrisia dei 20 anni, semplicemente raccogliendo il piacere trasmesso dalla carne dei nostri corpi. Peccato ke son venuto in fretta, ma con la seconda, la terza e la quarta, mi son fatto onore.
FINE
Altre storie in Racconti erotici mature